13/07/2016

Idropulitrici a caldo

HDS 5/15 U  DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE!

Il vantaggio principale della classe “Upright” idropulitrici a caldo è che si può posionare in orizzontale quando deve essere trasportata. Leggere e dalle dimensioni compatte, le idropulitrici di questa gamma entrano perfettamente nel bagagliaio di un camioncino o di una stationwagon. Lo spazio occupato da queste idropulitrici è minimo sia all’interno di un mezzo di trasporto sia quando vengono riposte a lavoro ultimato. L’archetto di spinta ergonomico e le ruote larghe assicurano una perfetta manovrabilità anche su superfici sconnesse . La pompa assiale a tre pistoni monta pistoni in acciaio inox indurito e una testata cilindro in ottone. L’interruttore a pressione ad essa collegato spegne automaticamente la macchina quando la pistola viene rilasciata (STOP TOTALE), quindi, grazie a questo meccanismo, i pezzi di usura durano più a lungo perche sono meno soggetti a stress. La pompa ad alta pressione, la ventola del bruciatore e la pompa di riscaldamento carburante sono azionate da un motore elettrico e sono collegate insieme per creare un unico modulo di azionamento. Questo principio non solo assicura compattezza e minimo ingormbro ma rende anche efficiente e molto affidabile il prodotto. La comprovata tecnologia del bruciatore Kärcher è caratterizzata da ottime prestazioni in spazi ridotti, e dal rispetto del limite di emissioni di gas nocivi. Idropulitrice monofase, con motore a due poli raffreddato ad aria. Pompa assiale a tre pistoni con pistoni in acciaio inoxindurito. Aspirazione detergente in bassa pressione.

Dati tecnici


Clicca qui per maggiori informazioni sul prodotto

HDS 7/16 4C DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE!

HDS 7 / 16-4 C Basic a caldo: un’idropulitrice trifase della classe compatta. Ha un motore elettrico raffreddato ad acqua ed estese funzionalità aggiuntive. Questi includono la modalitàeco!efficiency, che consente un funzionamento particolarmente ecologico ed economico. Una gestione user friendly è garantita dal pulsante di comando centrale. Le grandi ruote e manubri di guida garantiscono una mobilità eccezionale. Il telaio robusto ha integrato serbatoi per detergente e carburante. Il dispositivo è anche dotato di un’ergonomica pistola Easy Press con presa morbida.

Clicca qui per maggiori informazioni sul prodotto

Dati tecnici

Alimentazione elettrica (Ph) 3 – 400 – 50
Portata (l/h) 270 – 700
Pressione di esercizio (bar/MPa) 30 – 160 / 3 – 16
Temperatura Max. (alimentazione 12°C) (°C) Max. 80
Potenza allacciata (kW) 5,1
Consumo gasolio (kg/h) 4,1
Cavo elettrico (m) 5
Serbatoio combustible (l) 15
Serbatoio detergente (l) 10
Peso (kg) 112
Dimensioni (Lu x La x H) (mm) 1060 x 650 x 920

 

HDS 11/18 4S DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE!

L’HDS 11 / 18-4 S di base convince grazie al livello di efficienza eco, dosaggio preciso del detersivo, un interruttore di servizio per il controllo della durezza dell’acqua e la tecnologia del bruciatore ottimizzata per il suo funzionamento economico combinato con ottimi risultati di pulizia !  Il concetto operativo sofisticato con indicatori cruscotto intuitivo e LED forniscono maneggevolezza, mentre 2 ruote, le grandi ruote su gomma e le maniglie ergonomiche estremamente semplificano il trasporto.

Dati tecnici

Alimentazione elettrica (Ph) 3 – 400 – 50
Portata (l/h) 550-1100
Pressione di esercizio (bar/MPa) 30 – 180 / 3 – 18
Temperatura Max. (alimentazione 12°C) (°C) Max. 80
Potenza allacciata (kW) 8
Consumo gasolio (kg/h) 5,9
Cavo elettrico (m) 5
Serbatoio combustible (l) 25
Serbatoio detergente (l) 20/10
Peso (kg) 170
Dimensioni (Lu x La x H) (mm) 1330 x 750 x 1060